Casco Fox V3 Moth
Il Team Monster Energy Pro Circuit Kawasaki indossa la nuova linea sportiva a della serie Pro Motocross a Glen Helen.
Il casco V3 è equipaggiato con multi-direzionale impatto protezione sistema (MIPS), che imita il liquido cerebrospinale, MIPS aggiunge un livello di basso-attrito tra il casco e la testa. Questa tecnologia riduce la violenza rotazionale altrimenti trasmessa al cervello. Inoltre, una fodera EPS a doppia densità offre assorbimento di impatto superiore utilizzando diverse densità di schiuma e spessore in aree critiche.
Con un arredamento di lusso, il casco V3 è eccezionalmente confortevole. 14 assunzione e quattro prese d'aria fresca aria attraverso il casco di scarico e permetterà all'aria calda di fuga risultante in un dispositivo di raffreddamento interno. Fodera comfort The Dri Lex® sente lussuosamente liscio contro la vostra pelle e allontana rapidamente il sudore per mantenere l'umidità a bada.
Per una misura precisa, il casco V3 è progettato con tre shell e 4 dimensioni di EPS. Le dimensioni più garantiscono che il casco si adatta in modo sicuro senza essere eccessivamente stretti o scomodi. Il casco di V3 è stato progettato per i campioni. Non lo facciamo in questo modo perché è facile. Abbiamo ossessionare su ogni dettaglio, perché è l'unico modo per eccellere.
DETTAGLI TECNICI
- Racewear A1 edizione limitata
- MIPS attrezzata (multi-direzionale Impact Protection System)
- Shell - costruzione di tecnologia dei materiali compositi più
- Fit - shell 3 e 4 formati EPS per una misura precisa
- Protezione - fodera EPS a doppia densità
- Comfort - Fodera comfort Dri Lex®
- Ventilazione - 14 assunzione e bocche di scarico 4 per flusso d'aria ottimale
- Certificazione - supera le certificazioni ECE22.05 e DOT
- Corrispondenza gear set disponibile
- Finitura opaca/lucida
MIPS AGGIUNGE PROTEZIONE CONTRO LA VIOLENZA ROTAZIONALE
Un casco con MIPS può assorbire più energia da impatto angolato. Caschi convenzionali sono testati da farli cadere verticalmente su una superficie piana. MIPS è stato progettato e testato per la realtà, che riflette come maggior parte degli incidenti si verificano, con impatti ad angolari alla testa. MIPS alza la barra per la sicurezza del casco.